LO STUDIO E I PRODOTTI
Rilassati in questo lettino over size in faggio naturale, alluminio ed ecopelle. L’imbottitura in spugna ad alta densità lo rende delicato sulla pelle, morbido e traspirante per ricevere e goderti un massaggio confortevole che riduce lo stress, fa dormire meglio e migliora il tuo umore!
I MIEI PRODOTTI
Nel mio studio uso olio di mandorle inodore puro al 100% pressato, estratto e raffinato dai frutti maturi delle mandorle. Essendo molto leggero si assorbe velocemente, nutrendo e idratando la pelle massaggiata.
Uso la combinazione di oli essenziali puri per creare miscele speziate o aromatiche per risvegliare la mente ed i sensi. Ne cito solo alcuni di quelli da me in uso:
MENTA: stimola concentrazione e pensiero.
CITRONELLA: fornisce calma, allevia la stanchezza.
ARANCIA: promuove l’ottimismo, allevia la rabbia.
LAVANDA: aiuta nelle funzioni cognitive, allevia l’ansia.
EUCALIPTO: produce ottimismo, allevia la tristezza.
ALBERO DEL TÈ: promuove la forza mentale, allevia lo stress.
Il Kinesio Tape da me utilizzato è in tessuto elastico adesivo completamente latex-free, ipoallergenico e indossabile per più giorni. E’ sicuro ed efficace per svariati campi di applicazione: dagli atleti professionisti, ai corridori della domenica, dai pazienti anziani, ai bambini.
Per i MASSAGGI ESTETICI drenanti e anticellulite uso un olio intensivo dimagrante naturale al 100% composto di oli essenziali di limone, rosmarino, cannella, basilico e ginepro. Questo olio penetra 6 volte di più in profondità rispetto ad altri oli o creme anticellulite.
Per il massaggio HOT STONE uso pietre basaltiche appiattite eccellenti per trattenere il calore. Rilassano, ringiovaniscono e distendono per creare equilibrio ed armonia. Le uso principalmente per trattamenti su schiena, stomaco, braccia, cosce, polpacci, viso e collo.
Per il massaggio Maori® uso un kit in kit in legno di faggio, composto da un Patu, un piccolo Patu, mezze sfere e sfere, che entrando nel corpo distribuiscono le forze di penetrazione e il peso della spinta in tutti i punti di contatto non arrecando il disagio del dolore.
I MIEI MODELLI
Questi sono i miei modelli. Loro mi danno consigli, forza e sostegno, aiuto morale e materiale.
Ringrazio anche i miei clienti che con le loro molteplici e sempre diverse esigenze mi stimolano ogni giorno nel provare nuove tecniche e nell’apportare migliorie allo studio.